ARIETE PVP PALLAVOLO PRATO Comunicato del 25 febbraio 2022

Serie B2 Femminile Girone I – Ariete PVP Pallavolo Prato – Pallavolo Scandicci (sabato ore 17.30, Palazzetto di San Paolo).

Tre punti per ripartire. Questo chiede l’Ariete alla gara casalinga di questo sabato che la vede opposta alla formazione giovanile dello Scandicci. Ospiti con appena un punto dopo dodici gare e quindi ampiamente alla portata della squadra di Nuti e Panti. Guai a sottovalutare la formazione ospite ma la differenza di valori tra le due squadre è importante ed è emersa anche nella gara d’andata.

Insomma, vincere per riprendere la corsa, il ritmo ed anche per preparare al meglio il recupero infrasettimanale contro l’Ambra Cavallini Pontedera. Confronto di alta classifica che, quello sì, potrebbe dire molto sugli equilibri del vertice della classifica. Si gioca mercoledì 2 marzo alle 21.00 al Palazzetto dello Sport di Pontedera.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Gemma, Forasassi, Giacomelli, Nuti, Cecchi, Sestini, Vignozzi, Nesi, Pistocchi, Orlandi, Palandri, Rosellini. All. Nuti-Panti