PVP PALLAVOLO PRATO Comunicato del 4 marzo 2022

Serie B2 Femminile Girone I – IMG Nottolini U18 – Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 21.00, Palestra S.M. Piaggia, arbitri Bruttini e Scarpitta).

Da Capannoli a Capannori. L’Ariete torna in campo questo sabato e lo fa per affrontare l’Under 18 del Nottolini Lucca e dimenticare la sconfitta infrasettimanale. Squadra che gioca per crescere e fare esperienza e che occupa la penultima posizione in graduatoria con soli tre punti al proprio attivo. Insomma Prato dovrà soprattutto stare attenta alla propria concentrazione ed al proprio approccio alla sfida. Dal punto di vista tecnico la gara è infatti molto sbilanciata, come ha dimostrato la gara d’andata, e Prato non può non puntare alla posta piena. Oltretutto Nuti e Panti potranno contare su un organico praticamente al completo, dopo il recupero di Sestini entrata in campo anche nella sfortunata sfida contro l’Ambra. Ariete quindi che deve tenere il piede sull’acceleratore per tenere il passo delle migliori.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Gemma, Giacomelli E., Giacomelli M., Nuti, Cecchi, Vignozzi, Nesi, Pistocchi, Piccini, Palandri, Sestini, Rosellini. All. Nuti-Panti.