PVP PALLAVOLO PRATO
Comunicato del 18 marzo 2022

Serie B2 Femminile Girone I – ABC Ricami Fenice PT – Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 21.00, Palestra Anna Frank, arbitri Bertonelli e Mazzola).

L’Ariete al derby. La vittoria con La Spezia è già alle spalle. La squadra di Nuti e Panti sfida questo sabato La Fenice Pistoia ed il match è molto più complesso di quanto non dica la classifica. Insidioso per le condizioni non perfette di alcune atlete pratesi. Difficile perché Pistoia è una delle squadre più in forma del torneo e si è tirata fuori dalle secche della classifica a suon di vittorie. Un ulteriore motivo per cui non sarà facile ce lo racconta la gara d’andata con La Fenice che era stata capace di vincere al quinto a San Paolo. Nuti dovrà peraltro fare a meno di Fanelli, ancora non al meglio dopo l’infortunio muscolare della settimana scorsa, e questo complica una vigilia difficile ma anche elettrica. Positivamente elettrica vista la classifica che sorride alle pratesi e che alimenta i sogni di un finale di torneo da grande protagonista.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Gemma, Giacomelli E., Giacomelli M., Nuti, Cecchi, Vignozzi, Nesi, Fanelli, Pistocchi, Piccini, Palandri, Sestini, Rosellini. All. Nuti-Panti.