PVP PALLAVOLO PRATO Comunicato del 5 dicembre 2021

Sei punti in due gare ed una classifica bellissima. L’Ariete si gode il momento e si prepara già al match contro la Matec. Nelle parole di Nuti la soddisfazione per il momento pratese e l’attesa per il prossimo match.

Due gare sulla carta da vincere e che avete vinto senza affanni. Missione compiuta.

“La squadra ha fatto molto bene. Con Scandicci e Nottolini dovevamo vincere e lo abbiamo fatto in tranquillità. Magari contro le lucchesi abbiamo avuto un momento di distrazione nel secondo set ma nel complesso tutto bene”.

Adesso big match a La Spezia. “Andiamo in Liguria senza nulla da perdere. Dovremo essere bravi ad adattarci subito alla palestra che ha dimensioni importanti e proveremo a giocare il nostro volley ed a strappare punti. Sarà difficile ma ci proveremo con grande serenità contro una squadra che, assieme all’Ambra Cavallini, è tra le migliori”.

Cosa non ti è piaciuto della sfida contro Nottolini. Troviamo il pelo nell’uovo.

“Il calo di tensione del secondo set. Lo capisco perché non è facile tenere la concentrazione dopo aver vinto facilmente il primo parziale. Questo però non giustifica il calo di tensione. Non deve capitare, è uno step di crescita che dobbiamo fare”.