PVP PALLAVOLO PRATO Comunicato del 29 ottobre 2021

Serie B2 Femminile Girone I – Ariete PVP Pallavolo Prato – AM Flora Buggiano (ore 17.30, Palazzetto di San Paolo, arbitri Sinigaglia e Viterbo).

Tre punti per il riscatto. Torna a giocare tra le mura amiche l’Ariete e lo fa per affrontare l’ennesimo derby toscano di questa stagione. La sconfitta di Empoli è stata metabolizzata. Buggiano è squadra ben conosciuta perché avversaria anche l’anno passato. Squadra quadrata con una diagonale di ottima qualità, come quella formata da Goretti e Fenili, ed un rinforzo di banda importante come Giada Becucci, ex Quarrata. A lei in estate si sono unite Anita Paperini, giovane alzatrice ex Bellaria, e Azzurra Iacopini, centrale ex Fucecchio. Per il resto confermato il blocco storico di Buggiano che in queste prime due uscite ha perso a La Spezia ma ha saputo battere al quinto Montespertoli. Avversaria niente affatto facile ma a questo l’Ariete si deve abituare. Prato recupera Sestini che per la prima volta in stagione sarà a disposizione, seppur partendo dalla panchina.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Gemma, Forasassi, Emma Giacomelli, Marta Giacomelli, Piccini, Cecchi, Sestini, Vignozzi, Nesi, Pistocchi, Rosellini. All. Nuti-Panti.