PVP PALLAVOLO PRATO – RIUNIONE DIRIGENZA E STAFF TECNICO: SI ENTRA NEL VIVO DEI LAVORI.

PRESENTATO L’ORGANIGRAMMA UFFICIALE E LO STAFF TECNICO

A poche settimane dall’inizio degli allenamenti in palestra, la società PVP PALLAVOLO PRATO ha convocato sabato 19 settembre una riunione tecnico-organizzativa, alla presenza dei dirigenti e dello staff tecnico, per fare un primo punto della situazione in attesa dell’inizio dei campionati. Sono state condivise osservazioni e valutazioni delle singole atlete e dei gruppi. Le atlete della prima squadra che militeranno nella categoria nazionale di serie B2, si stanno dimostrando motivate ed entusiaste di far parte del gruppo che rappresenterà la nostra città di Prato. Ovviamente la società è consapevole di avere un gruppo di atlete di qualità , ma che devono lavorare per ottenere la loro più ottimale performance, con l’obiettivo di mantenere la categoria in B2.

Le squadre giovanili sono partite con il piede giusto: hanno iniziato ad allenarsi con brevi ritiri trascorrendo alcuni giorni insieme al fine di ritrovare armonia e motivazione dopo il periodo di vacanza. La società attende risultati ambiziosi delle squadre nei campionati giovanili di riferimento e la costruzione di atlete destinate all’ inserimento nelle squadre di vertice e di categoria.

Le squadre under 12-13 devono da recuperare il periodo di fermo a causa del lockdown: carenti di tutta la parte esperienziale di gare e di gioco che causa forza maggiore non ha avuto un regolare percorso. La società è fiduciosa che con impegno e volontà si recupererà il tempo perso.

Nell’occasione si è presentato l’organigramma funzionale della nuova società PVP PALLAVOLO PRATO dopo il sodalizio tra Prato Volley Project e Viva Volley. Il consiglio direttivo della società formato dalla rappresentanza delle società socie (ASD CGFS-ASD VIVA VOLLEY – ASD VOLLEY VIACCIA- ASD 29 MARTIRI-ASD VINTAGE VOLLEY- ASD VOLLEY VAIANO), ha confermato alla presidenza la figura di FABIO GALEOTTi , coadiuvato da MASSIMO BECHERI nel ruolo di TEAM MANAGER con la funzione di coordinare il settore dirigenziale con quello tecnico. DANIELA PECCHIOLI nel ruolo di DIRETTORE GENERALE si occuperà di coordinare il PROGETTO PRATO VOLLEY PROjECT e la sinergia delle società che ne fanno parte. CLAUDIO SACCENTI nel ruolo di VICEPRESIDENTE avrò diverse funzioni gestionali della società fra cui quella di responsabile degli impianti sportivi. MASSIMO NUTI Direttore sportivo e primo allenatore della serie B2. NICCOLO’ PANTI Direttore Tecnico e secondo allenatore serie B2. MASSIMO TRAVAGLINI TEAM MANAGER responsabile tecnico- organizzativo under 12-13-1. STEFANO POLI responsabile amministrativo. MARIA ROSA BISCARDI responsabile Segreteria. GIANNI ANTENUCCI responsabile comunicazione e media. Sono presenti nel quadro dirigenziale altre 25 figure di riferimento che avranno ruoli importanti nel quadro complessivo dell’organigramma.

Lo staff Tecnico è così composto:

Serie B2 1° all. Massimo Nuti 2° all. Niccolò Panti

Under 18 (2004-2005) 1° all. Lorenzo Berti – 2° all. Massimo Ceccato

Under 16 Elite (2006) 1° all . Niccolò Panti

Under 16 Jr (2007) 1° all . Massimo Ceccato

Under 14 (2008) Matteo Tombesi – Federica Nesi

Under 13 (2009 ) Lorenzo Berti – Matteo Tombesi

Under 12 (2010) Matilde Bartolini – Simona Fanfani