PVP PALLAVOLO PRATO
Comunicato del 1 aprile 2022

Serie B2 Femminile Girone I – Baia del Marinaio Cecina – Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 21.00, Palazzetto Astrid e Ester Frontera, arbitri Zaccaria e Panaiia).

L’Ariete recupera la prima del 2022. Prato in campo per il derby con Cecina. Trasferta logisticamente e tecnicamente insidiosa. All’andata la sfida terminò con un successo nitido delle pratesi che poi, nel corso del torneo, hanno dimostrato di valere una classifica importante ed ambiziosa. Cecina dal canto suo non ha mai trovato la quadra di una stagione difficile e occupa il decimo posto ormai rassegnata a scendere di categoria. Attenzione però all’orgoglio delle ragazze di casa che certo davanti al proprio pubblico non vorranno sfigurare. Ariete che dal canto suo ha voglia di rialzarsi dopo due sconfitte e che per farlo dovrà fare a meno di Gemma, infortunatasi nel corso del primo set contro l’Ambra, ma spera di poter contare su una Fanelli al massimo.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Giacomelli E., Giacomelli M., Cecchi, Sestini, Nesi, Pistocchi, Palandri, Rosellini, Nuti, Gianni, Piccini. All. Nuti-Panti.