PVP PALLAVOLO PRATO Comunicato del 11 marzo 2022

Serie B2 Femminile Girone I – Ariete PVP Pallavolo Prato – Matec Volley Spezia (ore 17.30, Palazzetto di San Paolo, arbitri Armelani e Fibbi).

Big match casalingo per l’Ariete. La squadra di Nuti e Panti affronta la Matec La Spezia seconda in classifica. Gara che si gioca questo sabato e che certo le liguri affronteranno con il massimo dell’attenzione. All’andata infatti la gara vide il successo delle pratesi per 1-3. Squadra completa e costruita per il salto di categoria quella spezzina e che è reduce dalla vittoria per 3-1 su Montespertoli. Formazione che certo è partita con obiettivi ben diversi da Prato. Questo può essere un punto importante a favore dell’Ariete che può affrontare la gara in serenità e senza pressioni. La vittoria contro Nottolini ha fatto bene al morale e fare lo sgambetto alla Matec potrebbe riempire questo intenso finale di campionato ricco di nuove prospettive e traguardi che vadano oltre la meravigliosa salvezza già conquistata. Per quanto riguarda l’infermeria, problemi per Prato nel reparto attaccanti con Fanelli e Forasassi out e Nuti non al meglio.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Gemma, Giacomelli E., Giacomelli M., Nuti, Cecchi, Vignozzi, Nesi, Pistocchi, Piccini, Palandri, Orlandi, Sestini, Rosellini. All. Nuti-Panti.